Tradimento: anticipazioni sulla puntata di oggi, martedì 29 aprile

Altri Sport

Oggi, martedì 29 aprile 2025, prosegue l’appuntamento con la soap opera turca Tradimento, trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. Questa dizi, composta da due stagioni e un totale di 71 episodi da 130 minuti ciascuno, ha già conquistato il pubblico del suo paese d’origine. Per la distribuzione internazionale, gli episodi sono stati adattati in un formato di 45 minuti.

Il precedente episodio di Tradimento

In attesa di scoprire le novità della puntata di oggi, è utile fare un breve riassunto degli eventi precedenti. Nella scorsa puntata, Can, il figlio di Oylum, è stato rapito da Mualla. La situazione si complica quando Zelis, che era con il neonato, viene ritrovata nel seminterrato, legata e imbavagliata. La giovane donna sostiene di essere stata aggredita da due uomini che hanno portato via Can. Oylum, venuta a conoscenza delle intenzioni di Mualla di cambiare il nome del bambino in Berhan, in onore del defunto fratello, decide di affrontare la situazione. Così, rilascia un’intervista in cui accusa Mualla del rapimento, rendendo pubblica la sua angoscia.

Anticipazioni della puntata di oggi

Nell’episodio di oggi, Oylum rivela a Tolga una scoperta sconvolgente: non è la figlia biologica di Guzide e Tarik. Questa rivelazione le era stata fatta da Mualla durante una discussione riguardante il piccolo Berham, dichiarato cerebralmente morto dai medici. La notizia era emersa mentre Oylum si trovava in ospedale, necessitando di una trasfusione di sangue. Nel frattempo, Kahraman, cugino di Berham e nipote di Mualla, è giunto a Istanbul per occuparsi degli affari di famiglia e si è posto come obiettivo quello di scoprire chi ha sparato a Behram. Nella puntata di oggi, Kahraman cerca di rassicurare Oylum, promettendo di fare il possibile per convincere Mualla a restituirle suo figlio.

Per seguire l’evolversi della trama tra Oylum e Mualla, e scoprire se la ragazza riuscirà a capire le sue origini biologiche, non resta che attendere le prossime puntate di Tradimento, inclusa quella di domani, mercoledì 30 aprile, sempre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.