Le Iene, anticipazioni del 29 aprile: Federica Pellegrini si racconta in esclusiva

Altri Sport

Il 29 aprile 2025, Milano si prepara a un nuovo appuntamento con il programma di successo Le Iene, in onda su Italia 1 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La serata vedrà la conduzione del comico Max Angioni e di Veronica Gentili, che si appresta a tornare in televisione come conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, affiancata da Simona Ventura, storica presentatrice delle prime edizioni del reality.

Le Iene, i servizi del 29 aprile

La puntata di oggi avrà come ospite in studio il cantante Dargen D’Amico. Tra i vari servizi proposti, spicca quello che racconta le 48 ore trascorse dall’inviato Nicolò De Devitiis con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini a Livigno. Questo speciale incontro mira a svelare un lato inedito e personale della famosa atleta, lontano dalle luci della ribalta. L’intimità di un’interazione prolungata permette di affrontare argomenti delicati e confessioni che in altre circostanze potrebbero non emergere.

Nel servizio intitolato La Divina, appellativo affibbiato a Pellegrini, la nuotatrice affronta diverse polemiche, tra cui le sue recenti dichiarazioni sul caso di Sinner. Affronta anche il dibattito sul doping riguardante Schwazer e risponde alle critiche che l’hanno etichettata come una “mangiauomini”. La campionessa discute inoltre della sua percezione pubblica, che la vede spesso considerata antipatica, e si commuove nel rievocare il dolore e le difficoltà affrontate a causa di tali etichette.

Il servizio culmina in un momento di leggerezza, con Pellegrini che canta a squarciagola Bella Stronza di Marco Masini, mentre si trova in auto con De Devitiis, regalando un lato più umano e spensierato della sua personalità.

Altri servizi della puntata

In aggiunta al servizio con Federica Pellegrini, la puntata di Le Iene prevede anche un’inchiesta condotta da Gaston Zama, che si occupa di Davide Barzan, criminologo noto in televisione, recentemente al centro di controversie per presunti casi di truffa. Zama ha intercettato Barzan durante un aperitivo in viale Ceccarini a Riccione, per discutere delle accuse mosse contro di lui, emerse grazie all’inchiesta del programma.

In un altro servizio, Roberta Rei tornerà a trattare la vicenda di Rocco Siffredi e delle accuse di violenza mosse da alcune ragazze nei suoi confronti. Questi servizi si preannunciano ricchi di contenuti e di spunti di riflessione, rendendo la serata di oggi imperdibile per gli appassionati del programma.